Tag

 Nubi  minacciose oscurano il cielo sulla nostra casa.

Balla sul cubo!  I cuori spezzati si fanno avanti col prezzo che devono pagare per guardarla, continuerà a sbattere finchè tutto sarà finito.

Finiremo per odiarci così papà.

Prendo i miei quattro stracci e mi dirigo diritto nella tempesta.

Spazzerò i sogni che vi affliggono.

Sarà una tromba d’aria distruggerà ogni cosa davanti a te,  non ha la fede per rimanere radicata in una famiglia.

I suoi sogni  e le menzogne  ti  spezzeranno il  cuore.


Ho fatto del mio meglio per vivere nel modo giusto, mi sveglio ogni mattina e vado al lavoro ogni giorno.

Ho un desiderio e non so resistere, non voglio nient’altro più di questo.

Questa vita non finirà mai, continuerà a cadermi addosso come pioggia.

Lavorerò nei campi  finché mi brucerà la schiena, gli  occhi diventeranno ciechi e il sangue rovente ribollirà nelle vene , esploderò e farò brandelli tutto ciò che mi circonda.

Vorrei prendere un coltello e tagliare via questo dolore dal cuore finchè si schiariscono le idee….

ma ora sono chiare, davvero chiare ho capito, scappo via, sono in ansia per un nuovo inizio.

Luci spente, il cuore martella, la testa mi scoppia, le budella sono sottosopra.

Sono preso tra due fuochi e non riesco a capire.

Ma so per certo che non me ne frega niente delle solite vecchie scene, ne di quelle in atto. Voglio il  suo cuore , voglio l’anima, voglio il controllo sulla mia  vita,  realizzare  il  sogno che mi  sveglia ogni notte con una paura così vera..

Ho speso la vita aspettando questo momento che non voleva arrivare e adesso non voglio più perdere tempo.

Il gallo canta mi alzo dal letto e mi infilo gli abiti da lavoro prendo la mia bicicletta ed esco alla prima luce del mattino. 

E’ una vita di lavoro, solamente una vita di lavoro, attraverso i campi del dolore, la stessa vita di mio padre una vita di lavoro che mi da in cambio il lavoro per tutta la vita.

Sono nato in questo sporco mondo pagando per i peccati commessi in passato da qualcun altro. 

Mio padre ha lavorato tutta la vita per nient’altro che dolore, per generazioni abbiamo ereditato i peccati,  ereditato le fiamme dell’inferno.

Sto correndo verso la città , dove mi ubriacherò.
Alzo il volume della radio così non devo pensare, accelero a tutto gas in cerca di un solo istante in cui il mondo sia giusto. Per arrivare alla sua stanza percorrerò l’oscurità di questa notte.

Busserò alla sua porta, lei sorridendo con grazia mi farà entrare, sa che voglio essere il suo ragazzo. 

Salverà  la mia tristezza.

Il cuore mi pulsa nel cervello. il sangue scorre nelle vene più veloce di questo nero asfalto quando mi bacia. 

Guido a tutta velocità verso la notte profonda, verso la luce dei suoi occhi.

Sono nato senza nulla e non appena ho avuto qualcosa vorrebbero portarmela via.

 Tutti hanno un sogno segreto e cercano per tutta la vita di afferrarlo se lo portano addosso in ogni passo che muovono, finchè un giorno se lo strappano via di dosso e lasciano che li schiacci a terra dove nessuno pone mai domande.

L’ha incontrata in un bar, con lo sguardo l’ha  portata via, 

ci sono le rughe attorno ai suoi occhi perché di notte piange al buio.

Tutti i sogni si sono infranti.

Resto a fissare il suo letto vuoto,

stanotte il mio bambino se n’è andato per sempre.



