Da un po’ di tempo mia moglie mi chiede “sei felice?” ed io rispondo di sì perchè so che questa risposta le dipingerà un sorriso sulle labbra e  i suoi occhi luccicheranno. Perciò ero venuto qui per scrivere qualcosa al mio angelo, ma quando si è illuminato lo schermo del computer ho letto il messaggio di un altro angelo  che  con grande abilità ha riassettato e messo in funzione le mie ali stranfognate ( mi piace questa parola che vuol dire qualcosa come spiegazzate, accartocciate …insomma avete capito).

Ora posso volare di nuovo perché ho ritrovato tutti i miei post e soprattutto tutti i commenti degli amici che in questi due anni mi hanno fatto visita lasciandomi buoni pensieri e parole.

La song che accompagna questo post è del mio beniamino Jimi Hendrix ma ho preferito postarla nell’interpretazione di Sting perché fa  vibrare tutte le corde del mio sentire.

Guarda, sta camminando tra le nuvole

con uno spirito funambolo che corre selvaggio

 Farfalle e zebre e raggi di luna e storie di fate

questo e tutto ciò a cui pensa da sempre

cavalcando con il vento

Quando sono triste lei viene da me

A regalarmi mille sorrisi

 Va tutto bene, dice, va tutto bene

Prendi da me tutto quello che vuoi

Qualsiasi cosa,qualsiasi cosa

Vola Piccola Ala

Grazie Simonetta!

